Quando meno te l’aspetti, come una bomba, The Host 2

Il primo The Host è un film meraviglioso, uscito da quel posto tutto matto che è la Corea del Sud, da me visto qualche anno fa alla rassegna milanese del Festival di Cannes (avevo scritto poche righe a questo indirizzo qui). Era un tripudio di divertimento, azione, comicità surreale, sentimenti forti, melodramma e altre cose a caso tutte mischiate assieme nel frullatore e spalmate sulla panza di un mostro gigante mutante che si penzolava dal soffitto. E non c’entrava nulla con il The Host tratto da Stephenie Meyer che uscirà a marzo. Ora, completamente dal nulla, salta fuori che in Corea stanno girando The Host 2. E qua sotto c’è una sequenza del film, poi mostrata anche con un simpatico confronto “prima e dopo gli effetti speciali”. Ecco, The Host 2, non ne sapevo nulla, Surgo me lo mette di fronte così, come se niente fosse, e io poi come faccio a sopravvivere nell’attesa? Intanto mi piglio il blu-ray del primo film, toh.

http://ictv-tf-ec.indieclicktv.com/player/embed/97b1fda2ca43d6c29eaf63ed1ec347c6/50ab8eb758ab3/31/0/defaultPlayer%5Eplayer.swf

E insomma, sono tutto un brivido. Non si sa quando esca, non si sa nulla, ma è già ficata.

4 pensieri riguardo “Quando meno te l’aspetti, come una bomba, The Host 2”

  1. AAAAAA ma è stupendo! Il primo The Host l'ho adorato, è un mezzo capolavoro ed in più la cg del mostrillo dà ancora oggi la birra a tanta robaccia attuale proveniente da quel di Hollywood.

    Sono così contento che ti rubo persino la clip per il mio blog. Chiedo venia 😛

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.