Poi non dite che non vi ho avvisati: Baby Driver – Il genio della fuga

Un film in cui tutto gira a ritmo di musica? Una puttanata? Una serie di inseguimenti pazzeschi? Questo e altro ancora in Baby Driver – Il genio della fuga, che arriva oggi al cinema in Italia. Io l’ho visto a luglio e ne ho scritto a questo indirizzo qua. Per me è tanto, tanto bello, ma posso capire i motivi per cui magari non convince. Rimane una roba che va vista su uno schermo grosso grosso grosso, possibilmente da vicino. Vvvrrrooommm!

2 pensieri riguardo “Poi non dite che non vi ho avvisati: Baby Driver – Il genio della fuga”

    1. Mah, onestamente è difficile, è un film veramente strano, una roba completamente insensata che trova un senso quando ti rendi conto che è tutta un’allegoria biblica o giù di lì. A me è piaciuto, ma capisco che possa spiazzare.

      Mi piace

Rispondi

