Poi non dite che non vi ho avvisati: Nerve

Ammazza, ma davvero Nerve l’ho visto a settembre? Ero convinto che fosse un film di questa primavera. Come vola, il tempo, quando ci si diverte. Comunque, ne ho scritto per l’appunto, a settembre dell’anno scorso, ma in Italia ci arriva oggi. Non è niente di che, anzi, è pure abbastanza cretino, ma tutto sommato ricordo di essermici divertito.

2 pensieri su “Poi non dite che non vi ho avvisati: Nerve”

  1. la stai guardando la terza stagione di twin peaks? spacca di brutto, onirica, dark per nulla commerciale. Peccato che manca qualche donna giovane, sono tutte sui 50 anni. Tranne quelle che muoino subito.

    Mi piace

Rispondi

