Scoiattolo!

Oggi è sabato, ma ho scritto queste righe giovedì, qualche ora prima di partire per la puntata milanese pasquale. Martedì torno, ma venerdì riparto per una settimana di relax (nei limiti di quanto concesso dalla presenza di una bimba che pretende attenzioni, chiaramente). Una settimana di relax talmente bramata e necessaria che ho intenzione di staccare tutto lo staccabile. Tipo che disinstallo dal telefono Facebook, Slack, Twitter, qualsiasi cosa mandi notifiche che non vorrei veder apparire. Dai, tengo Whatsapp perché sai mai, ma insomma, eh. Relax. Ne consegue che da qui ad almeno il 28 il blog sarà a dir poco zoppicante. Un paio di cose dovrei pubblicarle ma mi sa che mi limito a quelle. Cosa c’entrano gli scoiattoli? Niente. Sopravvivremo al dolore di un blog zoppicante? Sì. Fate i bravi. Mi raccomando.

Rispondi

