Poi non dite che non vi ho avvisati: Vi presento Toni Erdmann

Non ha vinto l’Oscar come miglior film straniero (o magari sì, vai a sapere) e ha guadagnato un Vi presento nel titolo: oggi dovrebbe uscire in Italia Toni Erdmann, film amatissimo da molti, amato con una certa dose di moderazione da me. L’ho visto a settembre dell’anno scorso e ne ho scritto a questo indirizzo qua. Tutto sommato, penso che meriti molto.

4 pensieri su “Poi non dite che non vi ho avvisati: Vi presento Toni Erdmann”

  1. giopep questa è proprio la tua generazione di console tutti gdr open word da 50/70 ore, scherzi a parte quando finirà questa moda? i giochi lineari da 10 ore si estingueranno? Quando leggo di gente che dice ho giocato horizon/zelda/the witcher 3 ecc per 25 ore è sono ancora all’inizio, perchè mi perdo a girare per ore senza fare nulla o faccio le secondarie mi cascano le palle…

    Mi piace

    1. Beh, ma ognuno si diverte come vuole, su. 🙂
      Indubbiamente io non muoio dalla voglia di giocare con tutti ‘sti open world, però insomma, escono ancora giochi dalle “dimensioni” meno devastanti, roba tipo Dishonored 2, per dire.

      Mi piace

Rispondi

