E si riparte

Mentre questo post viene pubblicato in automatico, io dovrei essere in aeroporto, o forse già in aereo, comunquemente impegnato a viaggiare verso la fetida Los Angeles mentre impegno le cervella sul completamento di lavori che devo assolutamente consegnare il prima possibile (e magari distraendomi un po’ con la terza stagione di Penny Dreadful, via). E già mi mancano tantissimo le quattro femmine di casa. O almeno credo che mi manchino. Non lo so, questo post lo sto scrivendo mercoledì pomeriggio. Vai a sapere. Ne sono assolutamente o forse. Sì, mi mancano. Mi mancano già mercoledì pomeriggio. #aaawwww Comunque, si parte per l’E3 2016, che andrò a seguire con la solita gente, scrivendone dalle solite parti, cazzeggiandone in questi posti tutti social e poi parlandone al ritorno nei soliti posti. Nel frattempo, il blog sarà ancora più moribondo del solito, anche se forse qualcosa si riesce a pubblicare. Fate i bravi. Vogliatevi bene.

Rispondi

