E si riparte

Mentre viene pubblicato in automatico questo post, dovrei essere a Londra che aspetto di salire sull’aereo per San Francisco e probabilmente mi sto riempiendo lo stomaco di qualche porcheria. Almeno credo, ché fra il cambio d’ora con Londra e WordPress che c’ha un fuso orario tutto suo, non ci sto capendo nulla. Si va alla Game Developers Conference, ancora una volta, ogni volta potrebbe essere l’ultima. Questa volta la spedizione è corposa: oltre a me e al solito contingente abruzzese (Fotone & Giacci), ci sono anche Nabacchio e Kenobitto. Ma siamo cinque fancazzari, quindi non è che produrremo particolarmente più del solito. Ad ogni modo, potrete leggerci/guardarci quasi tutti su IGN. “Quasi” perché il Giacci si farà gli affari suoi e Nabacchio scriverà per Everyeye. Ah, chiaramente, al ritorno, con calma, gestiremo tutti assieme un Outcast Reportage.

Tutto questo a patto che non finisca malissimo la canonica gitarella fuori porta del sabato, che questa volta abbiamo organizzato in una maniera che rischia di avere l’antico sapore del passo più lungo della gamba. Ma insomma, vedremo. Fra l’altro, sarà la prima volta da quando è nata l’erede che mi allontano da casa per giorni, oltretutto appena due settimane dopo il ritorno della signora in ufficio e l’ufficializzazione definitiva del mio status da donna di casa che si occupa della poppante. La vivremo tutti malissimo. La mia carta di credito teme fortemente all’idea che io possa finire per compensare la mestizia da lontananza passando in Disney Store e negozi assortiti che trattino roba regalabile a bambini.

Ah, le foto dei pirla in viaggio le metto su Facebook, mentre per quanto riguarda il blog, le pubblicazioni, come sempre, arrancheranno e/o si fermeranno. In realtà, ci sarebbe un post previsto per martedì, ma bisogna vedere se riesco a prepararlo in tempo. E poi chissà, magari mi viene voglia di scrivere cose in trasferta. Suspense. #credici

Rimane poi sempre valida la classica domanda: ma tanto chi te se incula?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...