Lo spam della domenica mattina: Casa!

Sono tornato a casa! E sono pure tornato al cinema, dai, che fa sempre piacere. Nel mentre, durante la mia assenza, sono uscite cose a cui ho partecipato, in una forma o nell’altra. Su IGN, abbiamo la mia Top 10 un po’ scema del 2015 (degli altri awardz segnalo la sorpresa dell’anno e la miglior direzione artistica, non perché abbia scritto qualcosa nei relativi articoli, ma perché credo che la mia opinione espressa in differita abbia pesato nelle scelte. Credo. Forse. Vai a sapere), ma anche il mio intervento nello speciale cumulativo post annuncio di Oculus Rift. Su Outcast, abbiamo il Podcast del Tentacolo Viola di fine anno, il Videopep col mio GOTY 2015, i saluti di Natale, l’Old! sul dicembre del 2005, i GOTY cumulativi del 2015, il primo Outcast Popcorn del 2016 e l’Old! sul gennaio del 1976.

La prossima settimana dovrebbero arrivare i post con gli elenconi del 2015, ché so che Bovati ci tiene.

 

2 pensieri su “Lo spam della domenica mattina: Casa!”

Rispondi

