La robbaccia del sabato mattina: Anzianità

Questo è l’ultimo appuntamento fisso con le schifezze del sabato mattina. Gente che si strappa i capelli per la disperazione e corre in strada a far esplodere tutto cioè bordello. Come mai questa decisione che stravolgerà le sorti del mondo? Per lo stesso motivo per cui ho smesso di scrivere di ogni singolo episodio della roba che guardo “in diretta” e di guardare “in diretta” metà di quel che guardavo “in diretta”: se smette di divertirmi e diventa solo una roba che mi sento obbligato a fare, che senso ha? Quindi, dalla prossima settimana, a meno che non c’abbia davvero qualcosa che mi va di scrivere, il sabato qua dentro si riposa. Giusto così. Detto questo…

Sono combattuto. Non riesco a capire se il nuovo X-Files mi sembra una roba vecchissima e fuori tempo massimo o una roba che comunque mi interessa, pare star centrando il tono giusto e voglio guardare. Probabilmente è tutte queste cose assieme.

Revenant mi sembra sempre più una roba bellissima da vedere che mi farà girare le palle. Vedremo.

Ho invece una gran voglia di Jessica Jones. Speriamo bene.

Ho iniziato a guardare The Americans. Per il momento mi sembra in effetti poter essere la roba strepitosa di cui delira Andy Greenwald.

3 pensieri su “La robbaccia del sabato mattina: Anzianità”

  1. L’ho letto ormai parecchi anni fa, quindi c’è sempre la variabile “magari se lo rileggo oggi non mi piace”, però io me lo ricordo come una roba strepitosa. Ma strepitosa sul serio, eh.

    (Perlomeno se stiamo parlando di Alias)

    Mi piace

Rispondi

