La robbaccia del sabato mattina: La luce in fondo al tunnel che risponde al nome di Mass Effect

L’altro giorno sono andato a vedere Knock Knock. Non so come sia, perché ho scritto questo post prima di andare a vederlo. Mi piace preparare le cose in anticipo. Quello che so è che subito prima di uscire ho letto che stanno preparando John Wick 2. E sono cose belle. Grande Keanu.

Angry Birds, il film. Il cast buttalo, ma mi sento davvero tanto fuori target e – sbaglierò – ho l’impressione che sia un po’ fuori tempo massimo. Vedremo.

Un trailer per Supergirl e, boh, ho veramente paura a scriverlo, ma mi sembra che possa essere addirittura una roba simpatica e dallo spirito azzeccato. No niente, fate finta che non abbia detto nulla.

OK, è un film che ha a che fare col collasso economico, a metà fra il serio e il faceto, diretto dal regista di [inserire titolo di film a caso con Will Ferrell] e con una sfilza di “Academy Awards Nominated” che mi fa troppo ridere. E Steve Carell continua a fare il serio. E Marisa Tomei e Karen Gillan. Non ci sto capendo niente ma mi attira. Ah, si intitola The Big Short.

Per mezzo trailer ho voluto credere nel nuovo film dei Peanuts e quasi mi mettevo a piangere. Poi hanno attaccato con le canzoni, è apparso “From the creators of Ice Age & Rio” e quasi mi mettevo a piangere. I due pianti erano per ragioni opposte. Però lo stile è davvero molto centrato. Boh.

Hahahahah, oddio, il trailer messicano di The Good Dinosaur (Il viaggio di Arlo), è bellissimo.

“Danny” e “Boyle” sono le uniche due parole legate a Steve Jobs che mi fanno un po’ paura. Ma voglio crederci, anche perché i trailer sono uno meglio dell’altro. Dai, crediamoci.

Cose che faccio in questo periodo: sono in zona circa venti ore di gioco su Mass Effect 3 (con DLC). Su Mass Effect 2 (con DLC) ho chiuso in zona quaranta. Ce la farà il nostro eroe?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.