La robbaccia del sabato mattina: Deadpool!

Allora, facciamo un’ultima rassegnina di trailer e video buffi subito prima di levarci dalle palle per un po’ di relax nella terra dei cachi.

By the Sea, il nuovo film diretto da Angelina Jolie su Angelina Jolie che si fa le paranoie d’amore con Brad Pitt al mare in Francia. Mi attira come un dito in un occhio, anche se c’è Mélanie Laurent. Boh.

Un trailer un po’ più corposo per The Last Witch Hunter, in cui viene confermato che questo film, sostanzialmente, non è altro che il sogno bagnato del nerd brufoloso che si nasconde sotto i pettorali di Vin Diesel. Detto questo, anche qui è una questione di FAMIGLIA, c’è Michael Caine che fa Michael Caine che fa i monologhi da figura paterna e c’è un sacco di roba al computer. Il regista non è che abbia ‘sta gran carriera, però col suo remake di La città verrà distrutta all’alba, tutto sommato, non avevo vomitato. Secondo me potrebbe essere divertente.

Secondo trailer per Everest, continua ad essere una roba potenzialmente spettacolare e da guardarsi, se possibile, sullo schermo più grosso possibile. Anche se la mascella di  Keira Knightley in formato IMAX un po’ mi spaventa.

Il trailer per l’episodio pilota di Sneaky Pete, la nuova serie con Giovanni Ribisi che fa le faccette intense e Bryan Cranston che fa il duro. La CBS ha detto no e se l’è preso Amazon, che ieri l’ha sparato online e ha aperto il solito processo di votazioni per chiedere alla gente se sia il caso di mettere in produzione la serie. Ne ho scritto a questo indirizzo qua.

Zoolander mi piace meno che al resto del mondo, quindi magari non sono gasato come il resto del mondo per Zoolander 2, però la campagna promozionale fino a qui è ottima e voglio crederci.

Deadpool, ci siamo, il film di supereroi Marvel col rating R, la violenza, le parolacce, il sesso e l’umorismo che fracassa il quarto muro. A me Deadpool piace, ma è un personaggio difficile da trattare e spesso le sue storie sconfinano in quel “provarci un po’ troppo” che finisce per rovinarle. Il trailer è al limite ma, anche qui, voglio crederci.

A settembre arriva la seconda stagione di You’re the Worst. Quel che ho scritto a questo indirizzo qui dovrebbe far capire come mai l’aspetto con ansia. Lo spot che piglia per il culo il bacio a testa in giù dell’Uomo-Ragno è perfetto.

E adesso via verso l’aeroporto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.