La robbaccia del sabato mattina: GOZZILLA ODDIO GOZZILLA

Buon fine settimana dopo il ponte del primo maggio che molti si sono goduti ma molti altri no perché c’è la crisi e bisogna lavorare e figurati poi io che mi passo la sera del primo maggio a tradurre roba dopo però essermene andato nel pomeriggio vedere Noah che in fondo m’è piaciuto sarà perché la sera prima avevo visto quella cloaca di The Amazing Spider-Man 2. Intanto, mentre qua si guardano le cloache, nel mondo vanno alle super-anteprime-screening di Mad Max: Fury Road e pare che stia piacendo un botto a tutti. Ammetto forte interesse. Nel farlo, segnalo questa collezione di cinquantadue (!) ritratti Mondo dei personaggi Marvel. Non sono fichissimi?

E niente, questo qua sopra è il nuovo trailer con gli occhi a mandorla di Godzilla in cui si vedono i mostri e io sto impazzendo e voglio andare all’Imax e dai coraggio arriva fra qualche settimana oddioddioddio. Ricomponiamoci. Quella là in cima, invece, è un’immagine manipolata dalla gente di IGN US (clicca per ingrandire) in cui possiamo ammirare il cast di Star Wars: Episodio VII. E, boh, che vi devo dire, i vecchi son vecchie cariatidi, i giovani mi piacciono tutti un sacco, Abrams per quanto mi riguarda è molto adatto, io voglio crederci. Tanto, peggio di quel che s’è già visto è dura.

Questo qui, invece, è il trailer 3D di Tartarughe Ninja, in cui si può vedere con un po’ più di precisione quanto sono brutte le nuove tartarughe ninja. È importante. Poi, che altro? Tim Blake Nelson, che già aveva vestito i panni del Capo in quella schifezza di L’incredibile Hulk, è stato assoldato per fare l’Uomo Talpa nel rilancio dei Fantastici 4. Mboh, così, lo segnalo, tanto per raccogliere tutte le nerdate inutili della settimana. E direi che non c’è altro da segnalare. Sarà che non me ne frega niente di Call of Duty anche se c’è un monologo di Kevin Spacey.


Everything is Batman!

2 pensieri riguardo “La robbaccia del sabato mattina: GOZZILLA ODDIO GOZZILLA”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.