La robbaccia del sabato mattina: Febbre

 
Da un paio di giorni sono febbricitante e vago per casa modello zombi, tenendomi le mani sulla schiena e lamentandomi senza tregua per i dolori che l’attanagliano. Cose che capitano. In realtà avevo già “rischiato” la febbre appena rientrato da Milano, ma ero riuscito ad abortirla a botte di medicinali. questa volta no. Cose che capitano. Eventuali frasi deliranti contenute in questo post sono quindi figlie della febbre. Ad ogni modo, cominciamo con le nerdate della settimana, segnalando che Gal Gadot è stata messa sotto contratto come Wonder Woman per tre film: Batman Vs. Superman e, boh, quello sulla Justice League e uno dedicato a lei? Chi lo sa? Avranno il coraggio di fare questa mossa incredibilmente moderna, in grado di rompere le barriere, del realizzare un film di supereroi con una protagonista donna? Intanto, per sicurezza, per prepararsi, il film con il pipistrello e lo scemo che si tirano le pizze è stato rinviato al 6 maggio 2016. Dai, almeno non fanno le cose di fretta. Fra l’altro è la data d’uscita di un film Marvel. Ormai si trollano.

Questo qua sopra è il trailerino per la ripresa di The Walking Dead, fissata per il 9 di febbraio. Non mi sembra dica molto, quindi io non dico nulla. Dico però che quella gran cavalla di Jaimie Alexander apparirà in un episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., per la gioia di grandi e piccini, assieme ad altra gentaglia della mitologia di Thor. E hanno confermato quel che ipotizzavo dopo aver visto l’undicesimo episodio. E anche il fatto che da adesso useranno personaggi Marvel a valanga. Bene. Ah, a proposito di roba Marvel, qua ci sono delle immagini di The Amazing Spider-Man 2 e Mark Ruffalo sostiene che Avengers: Age of Ultron sarà un film molto più cupo e deprimente rispetto al primo episodio. Passando al fronte Star Wars, invece, segnaliamo che la sceneggiatura di Episodio VII è pronta e che J.J. Abrams ha confermato di aver incontrato Jesse Plemons per un ruolo nel film. Calcerà i field goal grazie all’uso della forza? A margine, si dice che a Lawrence Kasdan stiano talmente sulle palle i film della seconda trilogia che avrebbe proposto uno spin-off dedicato a Boba-Fett in cui il vero Boba verrebbe fatto fuori e ci sarebbe un’altra persona sotto il casco, in modo da non avere cloni di Temuera Morrison fra le palle. Chiudiamo con una rassegna di video.


Nuovo trailer di The Raid 2, che al Sundance è stato accolto più o meno come il miglior film degli ultimi centododici anni. Fotta.

Una raccolta di tutte le schermate del titolo dei giochi NES. Tutte. La gente stanno male.

//player.vimeo.com/video/84806438

Un finto – e meraviglioso – trailer di Her con la voce di Philip Seymour Hoffman, presa facendo taglia e cuci dai suoi vari film, messa al posto di quella di Scarlett Johansson.

Uno sguardo a Tattoo Assassins, la mai pubblicata presa per il culo di Mortal Kombat con tanto di Nudalities. Se interessa, potete comprarlo su eBay per qualche migliaio di dollari.

Mi rimetto a letto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.