Un altro po’ di cose da San Diego

Allora, niente, va così. La prossima settimana mi piacerebbe ricominciare a scrivere cose un po’ più, boh, cose, anche se poi vai a sapere, considerando che arriveranno altre traduzioni da fare, altri lavori, altre pucchiacchere. Vedremo. Oggi, invece, ci accontentiamo di un altro post sulle robe che vedo spuntare da San Diego, consapevole del fatto che i botti grossi cominciano stasera, ma costretto eventualmente a commentarli lunedì, dato che nel tardo pomeriggio devo prendere un aereo che mi porterà lontano dall’internet fino a domenica sera. Cose che capitano. Ad ogni modo, c’è innanzitutto questo bel bannerone qua sotto per pubblicizzare la quarta stagione di The Walking Dead, in arrivo a ottobre.

Considerazioni:
– mi sembra ottimo per gli strilloni qua sul mio blog, l’ho ritagliato e messo da parte;
– non capisco perché non facciano queste immagini direttamente con le proporzioni giuste per le copertine di Facebook. Tanto servono a quello;
– Tyreese che spacca tutto, Michonne a cavallo, avanti così, cialtroniamo, mi piace.

http://widgets.ign.com/video/embed/content.html?url=http://www.ign.com/videos/2013/07/18/the-walking-dead-robert-kirkman-interview-comic-con-2013

Poi c’è quella roba là in cima. Si cominciano a vedere le sentinelle di X-Men: Giorni di un futuro passato e io comincio ad agitarmi, seppur in maniera molto moderata. Non sto a copincollare qua tutte le foto, c’è un altro bel manifesto di propaganda e poi ci sono immagini di una testa di sentinella esposta in quel di San Diego. Sta tutto a questo indirizzo qua. Il panel Fox è domani, vediamo.

Eppoi c’è la Harley di Captain America – Il soldato d’inverno. Cap s’è fatto la moto tamarra. Che bravo. OK, mi rendo conto, non è molto, anche se, oh, la roba delle sentinelle è proprio carina. Del resto son tutte cose dalla prima serata di fiera, i botti arrivano nel weekend. Vedremo. Toh, vi sbatto qua pure questa.

Off Topic: quanto è bella la nuova tendenza di mettere la scena post-titoli di coda all’inizio dei titoli di coda? L’ho visto accadere in Fast & Furious 6 e Pacific Rim e, caspita, è troppo più comodo. Fra l’altro quelli sono i due film di cui vorrei scrivere qua dentro ma boh, magari, appena riesco. Uffa.

3 pensieri riguardo “Un altro po’ di cose da San Diego”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.