Scudo televisivo più approfondito

L’altro giorno ho segnalato qua dentro il primo trailerino di Agents of S.H.I.E.L.D., il telefilm Marvel dedicato all’agente Coulson e ai suoi simpatici superamici. Poi, però, è uscito il trailer vero, che mi sembra un ottimo modo per riempire, seppur in ritardo, questo sabato mattina di blog.

E che dire, onestamente, come trailer, mi sembra eccessivamente lungo e un po’ impacciato, però tutto sommato ci vedo premesse positive, oltre a un paio di battute che mi fanno molto ridere e a Gunn che mi fa nostalgia. Anche se devo ammettere che il mio ottimismo non deriva tanto dal quel che si vede qui sopra, quanto dal fatto che Joss Whedon il telefilm di supereroi l’ha già fatto tanti anni fa, seppur camuffato da altro, ed era bellissimo. Comunque, vedremo. Di martedì, in autunno.

Fra l’altro ultimamente ho ripreso a leggere un po’ di fumetti Marvel, così, a caso. E mi sento a casa.

5 pensieri riguardo “Scudo televisivo più approfondito”

  1. giopa lo stai guardando hannibal? è bello ma sembra dexter, a parte che si mangia la gente il dottore sembra un benemerito della società nei film era molto più cattivo.

    "Mi piace"

  2. Questa nuova serie sinceramente sembra un po buttata li solamente perchè Avengers ha fatto successo. Nei fumetto lo S.H.I.E.L.D. è un gruppo super tecnologico e cazzuto…tutto quello che credo non si vedrà in questa serie televisiva.

    @ Andrea: scusami ma dire che Hannibal è come Dexter ce ne vuole di coraggio dato che Hannibal si sta distinguendo molto per la parte della psicoanalisi e dei delitti controllati dallo stesso Doc Lecter…con Dexter non c'entra proprio una mazza.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.