Prometheus e la bava

Uno si distrae un attimo per fare un salto in piscina a prendere il sole (a proposito, ieri e stamattina qua a Monaco era nettamente estate, pantaloncini e maglietta, abbronzatura, piscina all’aperto, sudore, mentre adesso è improvvisamente autunno. Le gioie della vita bavarese) ed ecco che gli salta fuori un nuovo, ganzissimo trailer di Prometheus, tutto pieno di cose emozionanti, di gente che dice cose che sottintendono altre cose, di strizzatine d’occhio, di corridoi organici, di alieni giganti che fanno cose e pilotano astronavi, di gente che tocca bave appiccicose e di paletti piantati per terra dove un giorno ci saranno uova. Posso essere ufficialmente gasato per ‘sto film? Eh, posso?

Waiting for the season finale of The Walking Dead.

12 pensieri riguardo “Prometheus e la bava”

  1. Interessante.Avevo sottovalutato questo film,e invece forse può essere una boccata di aria fresca per una serie storica…..si può chiamare spin-off?Preque(ma ne siamo sicuri?)?reboot?

    Ma sopratutto,Giopep,che cacchio ci fai in Germania?

    P.S.:ad occhio,nonostante il budget ridotto,hanno fatto un lavoro egregio con ambienti ed effetti speciali(forse Skyline e District 9 docet?!?),in compenso c'è un nonsoche di già visto nelle acconciature dei capelli delle protagoniste,che hanno un “look alla Ripley”.

    "Mi piace"

  2. uh,scusa la curiosità di livello personale(quindi chiedo che è lecito,e tu rispondi se ti aggrada):sei li causa moglie di origine teutonica oppure per lavoro?

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.