14 pensieri riguardo “Tentadieci”

  1. Purtroppo posso confermare che al momento Kinect non rileva il pene. A meno che tu non abbia un enorme pene al posto di un braccio o di una gamba (o della testa, cosa che in effetti vale per parecchie persone).

    Mi piace

  2. Malgrado siano interessanti da un punto di vista funzionale ed estetico (un po' meno al posto della testa), non posseggo alcuna delle tre opzioni. Perdo l'occasione per acquistare una xbox. Mi rifaccio ascoltando il tuo eccezionale podcast!

    Mi piace

  3. Ti ringrazio, comunque il Tentacolo è molto più di Davide che mio. Non voglio certo negare il FONDAMENTALE contributo che porto con le mie stronzate, ma la gestione di argomenti, conduzione, montaggio e pubblicazione è tutta sua. Io sono solo bassa manovalanza.

    Mi piace

  4. Naaaa, non sono né modesto né educato, è che proprio perché mi occupo di Outcast so che sbattimento ci vuole per curare un podcast. Per questo non voglio togliere meriti a Davide.

    Grazie ancora, comunque. Lieto di intrattenerti. 🙂

    Mi piace

  5. Comunque dopo un po' (un giorno) ho capito che stavo “commentando” l'episodio di Outcast sul commento dedicato al Tentacolo. Da qui si spiega il tuo non volerti prendere i meriti per il podcast. Sono un rincoquiz non indifferente. Grazie per la pazienza prestata ad un anziano 40enne.

    Mi piace

  6. Johan: inizialmente il dubbio m'era venuto, poi però mi hai seguito nella conversazione e non ci ho capito più nulla. 😀

    Neo: ci ha abbandonati perché è troppo preso da studio e pheega e non sta più videogiocando. Non è da escludere un suo ritorno, prima o poi.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.