Regalo di Natale!

Dopo centododici anni con lo stesso template, di cui fra altro mi sono rotto le palle sessant’anni fa, cambio faccia al blog. Brutto? Bello? Pesante? Boh? Comunque, a me mi piace. Un bacio con la lingua a Fotone per la scritta là sopra, abbracci calorosi a chiunque mi faccia notare qualcosa che non funziona o porti alla mia attenzione elementi particolarmente brutti. E sì, lo so che i link là in cima sono da sistemare: appena ho un secondo lo faccio. Ah, dimenticavo: con questo template tornano a funzionare le anteprime dei post! Tripudio!

Ho spostato robe in giro, tolto qualcosina, aggiunto qualcos’altro. Sul serio: se qualcuno ancora mi legge e qualcosa non dovesse tornargli, son tutto orecchie. E iscrivetevi su Networked Blogs, ché mi riempite il box lì in fondo. Mentre scrivevo questo brutto post ascoltavo 4 Guys 1UP del 23 ottobre, con ospite Tim Schafer. Digerivo una corposa macedonia dell’Esselunga.

14 pensieri riguardo “Regalo di Natale!”

  1. ..Ma devo dire bello (seppur un po' incasinato)! Ehi, Andrea, ti ho inoltrato la richiesta di amicizia sul feìsbuc. Sentiti pure onorato. 😉

    P.S.: comunque sappi che io ti ho linkato, eh! Caso mai ti venisse voglia di contraccambiare.. ehm.. Per dire, quel gran bell'uomo del Dr.Manhattan l'ha fatto, ad esempio. Yop.

    Mi piace

  2. Brando: ma sei Giannelli? Mi fai un po' paura. Comunque non so quanto ti serva essere linkato qua sopra. 😀

    Zave: È un template *per* Blogger, pescato in giro. I template *di* Blogger son sempre gli stessi quattro da non so quanti anni, infatti credo di averne usato solo uno all'inizio e aver poi sempre ripiegato altrove, anche perché i template ufficiali non supportano le tre colonne.
    Comunque qualche modifica l'ho dovuta fare, sì. Anche per levare robe molto belle ma che non mi interessavano.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.