Tokyo Game Sciò

Eccoci, ci voleva, l’overdose. Quest’anno, mi sparo tutte e quattro le fiere. L’avevo detto e, nonostante un pizzico di suspence sul fotofinish, lo faccio. Fra l’altro mi rendo conto di non aver scritto nulla sull’esperienza a Colonia e, soprattutto, sulla vacanza a Berlino. Beh, pace, s’aggiunge alle mille altre cose su cui non ho scritto nulla, sigh. A tal proposito, comunque, noto che dopo aver sfiorato nuovi abissi di sconforto fra luglio e agosto (con il secondo andato a tanto così da una deprimente quota zero post), a settembre il blog ha ripreso vita, grazie anche alla frenesia podcast. E fra l’altro si vocifera che se ne debba aggiungere un terzo, di podcast. Tripudio e delirio!

Comunque, sto divagando: oggi parto per Tokyo. Parto carico di sogni e speranze, ma soprattutto di fastidio, perché quegli infami che organizzano la rassegna di Locarno und Venezia mi hanno infilato cinque dei film che m’attiravano di più proprio oggi. Gli venisse un accidente! Ma in effetti non è che parta molto carico di sogni e speranze, ché alla quarta fiera in sei mesi un po’ la saturazione t’arriva. Però qualche cosa di stimolante all’orizzonte lo vedo e in ogni caso, ué, si parla comunque di andare a Tokyo. Sì, ok, ci sono già stato in vacanza. E sicuramente la visiterò molto poco, vista la logistica del tutto. Però, oh, male male male che vada mangio roba spettacolare a prezzi da barbone per una settimana. E fra l’altro i prezzi da barbone me li rimborsano anche. Sputaci!

Al solito, non so come e quanto potrò aggiornare il blog durante la permanenza in nippolandia. Ho quasi pronto il post su Locarno/Venezia, quindi quello dovrebbe arrivare, ma vai a sapere. Se poi ci tenete particolarmente a leggermi, come al solito c’è il blog di viaggio di Nextgame, oltre agli articoli che scriverò. Per il resto vediamo un po’.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.