Poi uno dice che mi fisso

Ma a me ‘ste cose fanno incazzare, che cazzo.

4 pensieri su “Poi uno dice che mi fisso”

  1. Certe cose non cambiano mai, eh? 😦Il film comunque è davvero molto bello, l’ho visto al cinema sabato. Buona parte del film è splendida, mentre nel finale perde un po’ di intensità, ma rimane ottimo e godibilissimo.

    Mi piace

  2. Hai perfettamente ragione. Anche *se* fosse solo una “semplificazione” per il pubblico italiano, non sarebbe meno grave: mi pare che sarebbe ora di aprire gli occhi sulle altre realtà, non addomesticarle alla nostra…

    Mi piace

  3. Per quanto mi riguarda è agghiacciante qualunque sia il punto.Che si tratti di un errore o fatto apposta, per addomesticare o semplificare, per sciatteria, ignoranza o faciloneria.Rimane un’assurdità.Comunque leggo che in seguito la Lucky Red ha pubblicato un comunicato stampa scusandosi e dichiarando che correggeranno la cosa nell’edizione DVD.

    Mi piace

Rispondi

