Due scemenze veloci veloci


La prima, fondamentale: mi scuso con chi segue il blog sfruttando il feed atom. Lo scarico pure io e ho notato che sta reinviando quasi tutti i post che correggo per adattarli al nuovo formato. Non so come evitarlo, finirà relativamente in fretta.

La seconda, secondaria (ehm): prometto che nei prossimi giorni riprenderò a postare con frequenza. Ho ricominciato a trovare argomenti, voglia e tempo per scrivere, presto torneremo a regime. Spero. (E cacaci il cazzo)

Ah, bevete tanto latte, che fa bene alle ossa.

3 pensieri su “Due scemenze veloci veloci”

  1. Hi!
    I hope you are doing well!
    I can’t understand Itarian language,
    but I think this girl is very beautiful.
    I am sending photos to you very soon.
    Please wait for a little while.
    Bye!

    your Japanese friend met in Ireland

    Mi piace

Rispondi

