Qualcuno mi fermi


Non riesco a smettere di postare cazzate.
Ho inserito in archivio la presa per il culo di Episodio III e le recensioni di Ico ed Elizabethtown.

Basta, basta, basta, è una droga, è un delirio, devo smetterla, devo porre fine a tutto questo…

6 pensieri su “Qualcuno mi fermi”

  1. Madonna, è il fottuto delirio.Ho appena finito di ritoccare alcuni fatterelli grafici, sistemare dei link sputtanati, inserire una nuova minisezione di link alle squadre del cuore, sto impazzendo.E vorrei aggiungere che in questo momento ho 10 (dieci) post salvati come bozze da rifinire e pubblicare, più almeno un altro paio di cose già in testa.Della, vai a cacare, te e il blog.

    Mi piace

Rispondi

